Egirina

Questa pietra è stata scoperta in Norvegia e deve il suo nome al dio teutonico del mare Aegir.

Induce alla ricerca su sé stessi e l'espressione delle proprie verità(specialmente per le donne) rafforzando così la propria autonomia, l'integrità personale e le proprie convinzioni libere da ogni forma di conformismo.

Infonde speranza, resistenza, risolutezza e fiducia nell'impossibile, concentra energia positiva stimolando la crescita personale.

Permette di capire e onorare il potere dei giuramenti, in quanto il non riuscire ad onorare e rispettare le proprie promesse ed impegni può dare luogo a perdita di potere oltre alla propria autostima.

Insegna il potere dell'amore e ad agire dettati dal cuore., quando si abbraccia l'amore si è in grado di superare qualunque sfida con maggior forza e determinazione.

Protegge e fortifica i confini della propria energia personale, riducendo la tendenza a perdere il proprio potere e a indirizzare la paura

fornisce un campo Aurico molto forte e impermeabile agli attacchi psichici e ai parassiti energetici (siano essi persone o entità.

Apporta equilibrio e benessere generale, rafforza il sistema immunitario ed è capace di assistere potentemente su tutti i livelli, la sua energia ha una risonanza speciale con le donne e la terra ed è in grado di aumentare l'energia di altre pietre durante i trattamenti di guarigione.

ha la capacità di pulire l'aura portando una ampia gamma di frequenze di Luce nel sistema energetico e proteggendo da scompensi energetici e disequilibri dovuti a sorgenti di radiazioni quali le onde elettromagnetiche a estrema bassa frequenza, campi elettromagnetici, computers e radiazioni di origine naturale, in questo è molto simile alla Tormalina Nera e alla Shungite.

Fortifica le ossa e favorisce la guarigione dalle fratture, è ideale in generale per la salute della pelle, delle unghie e dei capelli, Rinforza il sistema immunitario.

Si può usare in cristalloterapia per "estrarre" dall'aura le nere nubi delle negatività sostituendole con energia di Luce.

oltre a proteggere aiuta a trovare il coraggio per far splendere la propria luce interiore perfino in luoghi bui e negativi.

è una pietra di fiducia e forza, che porta il messaggio che la Luce non abbia nulla da temere dalle tenebre. Ed

 

è un potente generatore di energia protettiva.

 ideale per il bilanciamento del primo chakra poiché armonizza, con la sua particolare struttura a colonna, la terra con tutto il nostro essere,  inoltre collega il primo chakra al chakra del cuore.

 

agisce principalmente sul 1 e 3 chakra.

Egirina

 

 

7,00 €

  • disponibile
  • 2-7 giorni - I tempi di consegna possono allungarsi se partecipiamo a qualche Fiera. Seguici sui social per maggiori info.1